Buoni propositi per l’anno nuovo…

Di buoni propositi per l’anno nuovo se ne fanno sempre tanti, la maggior parte dei quali finisce nella pattumiera come la carta dei regali di Natale e gli avanzi del cenone di capodanno ormai stantii o andati a male.
L’idea è chiaramente quella di scrivere, non tanto per uno scopo di divulgazione, ma principalmente come esercizio personale, perché c’è sempre qualcosa da imparare o da migliorare nel nostro modo di scrivere, e farlo magari con qualcosa che ci piace non può che dare uno stimolo in più.
Forse non riuscirò a scrivere qualcosa ogni giorno, forse neanche un giorno si ed uno no, ma spero di riuscire a fare almeno due o tre post a settimana, perché non si vive di sola scrittura, e ci sono la famiglia, gli amici ed il lavoro a cui ogni tanto bisogna dare i resti…
Darei quindi il via a questa piccola e nuova avventura, con un augurio a tutti, che sia un anno pieno di splendide storie, da leggere, da ascoltare, da guardare, o meglio ancora, da vivere.
Ed in tutto questo, sono già in ritardo di quasi dieci giorni… Si diceva dei buoni propositi?!?

Così scrivevo un bel po’ di tempo fa sull’altro blog (quasi 3 anni eh…), quello direttamente sulla piattaforma online di WordPress, poi abbandonato per i troppi paletti e per le restrizioni applicate all’amministrazione. Alla fine le cose sono andate molto peggio rispett a 2/3 post a settimana, ma ormai è andata… Per quest’anno speriamo di mantenere le promesse, tanto le ferie sono già finite, e siamo già tornati al lavoro… (o ai lavori, dipende dal punto di vista…)